Gonorrea – è una malattia umana infettiva trasmessa attraverso il contatto sessuale. L’agente eziologico – gonococco penetrare le membrane mucose del sistema urogenitale. Questa è una grave malattia che è complicata da prostatite, malattie infiammatorie degli organi riproduttivi e portare a infertilità maschile cialis senza ricetta.Gonorrea negli uomini
L’infezione da gonorrea
La fonte della malattia – un uomo malato. La malattia è infezioni a trasmissione sessuale da un paziente o del vettore. Quando si hanno rapporti sessuali con la caduta di un partner malato gonokokki sulle mucose dei genitali, e poi c’è la loro attuazione e lo sviluppo della malattia.
Il periodo di incubazione della gonorrea è fino a 15 giorni. I sintomi iniziali possono essere osservati dopo solo 2 giorni dopo il contatto con un vettore di infezione. Essi si manifestano sotto forma di sensazioni sgradevoli nel corso dell’uretra, seguita da prurito e purulenta scarico dall’uretra.
Gli scienziati sono preoccupati per la progressione della malattia in tutto il mondo. Ad esempio, secondo gli esperti nel Regno Unito è il leader tra gonorrea malattie sessualmente trasmissibili, e nel 2011 il numero di pazienti con una forma incurabile della malattia era di 20 mila persone. Il governo è stato costretto ad attuare un programma per combattere la malattia a trasmissione sessuale.
Come risultato delle statistiche il 30% dei pazienti con diagnosi di gonorrea fino omosessuali. La progressione della malattia, così come una maggiore incidenza di resistenza a patogeni agli antibiotici costituiscono una grave minaccia non solo per la popolazione della Gran Bretagna, ma anche l’intera comunità mondiale.
I sintomi negli uomini
In media, i primi sintomi di gonorrea compaiono entro una settimana dopo l’infezione. Con il deterioramento dell’immunità, nonché nel trattamento di dosaggio antibiotico irrazionale questo periodo può aumentare, e fino a 3 settimane.
La malattia negli uomini si presenta in due forme: acuta e cronica. Questa divisione è condizionato, poiché la durata della fase acuta di diversi pazienti dipende dalle caratteristiche individuali dell’organismo. Si ritiene che la fase acuta dura 2 mesi dopo i primi sintomi, dopo di che la malattia diventa cronica.
Con lo sviluppo della gonorrea negli uomini, i sintomi sono dovuti alla struttura anatomica del sistema urogenitale.
Gonorrea cronica accompagnata da una ulteriore diffusione dell’infezione nella prostata e ai testicoli. prostatite gonorrheal è caratterizzato da minzione frequente e dolorosa erezione prolungata. Nei casi più gravi, vi è in esecuzione dolore nel retto durante la defecazione.
Sconfiggi corpi inguinali manifesta come malattie infiammatorie dei testicoli. L’infiammazione è accompagnata da gonfiore dei nodi tessuti e linfonodi inguinali circostanti. Il rapporto sessuale mentre accompagnato da sensazioni dolorose e la comparsa di sanguinamento.
Poiché la causa della malattia è un agente infettivo, è accompagnato dallo sviluppo dei sintomi più comuni di intossicazione: febbre, brividi, cefalea.
I sintomi della gonorrea cronica possono essere cancellati carattere, e non inducono manifestazioni caratteristiche per lungo tempo. A questo proposito, il paziente non riceve un trattamento adeguato e la malattia progredisce gradualmente, dando un quadro clinico approfondito solo nelle fasi successive. Ciò è causa di complicazioni più frequenti della forma cronica.